Lo Studio A&C Avvocati – Commercialisti si avvale di professionisti che operano nei vari settori del diritto e, cooperando con collaboratori esterni di eccellenza e consulenti tecnici, garantisce ai propri clienti un’adeguata assistenza professionale.

Lo studio tratta tematiche di diritto civile e penale, collaborando con esperti del settore per questioni di diritto amministrativo, tributario e del lavoro, disponibili presso lo Studio.

L’attività tecnica offerta al cliente, privati ed aziende, si articola nell’assistenza tecnica preliminare, volta ad evitare la nascita di contenziosi e a favorire la trattativa tra le parti, proseguendo ove necessario, nelle successive fasi in sede giudiziale di fronte alle Autorità.

Pratiche particolarmente complesse vengono seguite da un team di professionisti interni ed esterni, affiancati da consulenti tecnici e coordinato da un responsabile esperto nel settore di riferimento.

Lo Studio offre collaborazioni consolidate nel tempo con studi notarili, medici legali, psicologi e professionisti del settore immobiliare.

Lo Studio, qualora ne ricorrano i presupposti di legge, è abilitato ad assumere incarichi con il beneficio del Patrocinio a spese dello Stato in materia civile e penale.